Quando il design incontra la materia

Quando il design incontra la materia

MisuraEmme introduce nuove raffinate finiture

La gamma di finiture offerta da MisuraEmme si arricchisce con l'introduzione di nuovi e raffinati materiali.

MisuraEmme ha sempre creduto nell'importanza dell’incontro tra l’ideazione del prodotto e la materia tridimensionale. L’ implementazione di nuove finiture dimostra, ancora una volta, la visione creativa e l’attenzione dedicata alla selezione dei materiali per raggiungere l’eccellenza.

 

Il cemento naturale: solidità raffinata

Il cemento naturale è più di un semplice materiale; è una dichiarazione di forza. Con il suo aspetto solido e materico, il nostro nuovo composto cementizio si adatta perfettamente ad una varietà di supporti, offrendo la promessa di un'estetica moderna e unica. Leggero e versatile, il cemento naturale trova il suo posto nei pannelli boiserie e nei top dei contenitori sospesi, regalando un senso di modernità senza pari. La sua presenza conferisce uno stile industriale ed elegante che ridefinisce il concetto di raffinatezza contemporanea.

 

La paglia intrecciata: avvolgente e autentica

Parlando di materiali autentici, nulla si avvicina alla tattilità e alla naturalezza della paglia intrecciata. Con la sua texture accogliente e avvolgente, riesce a portare l'essenza calda della natura in qualsiasi ambiente. Sia che si tratti di uno studio, di una zona giorno o di una camera da letto, la paglia intrecciata è la scelta ideale per coloro che desiderano connettersi con l'ambiente naturale.

 

Il vetro colato: la memoria del mare

Da una parte liscio e raffinato, dall’altra materico e irregolare la bellezza di questo materiale è la memoria dell’increspatura del mare, il tavolino Stowe ne è il protagonista. Il suo decoro giocoso viene deposto sul top in vetro offrendo freschezza e ispirazione organica nell’ambiente circostante.

 

La verniciatura materica del metallo: tattilità lucente

Alla vista lucente, al tatto tridimensionale. Un gusto di ispirazione naturale, una terra arida e calda illuminata dal sole che si riflette nelle sue irregolarità. Una verniciatura che tramanda esperienza, manifattura e lusso, un gusto pieno, deciso ed emozionale. Così è l’impatto con la vernice su una base solida, di sostegno, all’altezza di tale colore.

In MisuraEmme, crediamo che il design debba essere un'esperienza sensoriale che si fonde con la funzionalità pratica. Con la nostra collezione di finiture diamo la possibilità di progettare uno spazio che va oltre la semplice estetica e abbraccia una comprensione più profonda del connubio tra design e finiture.

Per ulteriori informazioni e per scoprire questi nuovi materiali vi aspettiamo nei nostri showroom.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione