Appartamento privato
Milano, Italia
In un esclusivo appartamento nel centro di Milano, l'eleganza e l'innovazione di MisuraEmme si fondono per creare un ambiente sofisticato e moderno. Al centro di questo progetto si trova la nuova porta pivot, perfettamente integrata nella boiserie 00, che divide e nasconde con discrezione due ambienti distinti. L'ingegneria avanzata e la finitura millerighe rendono questa porta un elemento invisibile e armonioso, fondendosi nella boiserie come parte integrante dello spazio.
La texture millerighe si ripropone nel soggiorno, arricchito dal sistema Puzzle, che include teche e un contenitore sospeso, combinando funzionalità e design. In sala da pranzo, gli sgabelli e le sedie Cleo aggiungono un tocco di stile contemporaneo, completando l’arredamento con eleganza. Anche la zona notte richiama questo tema nelle ante del bagno e nella testata del letto Ghiroletto, unificando gli ambienti attraverso dettagli coerenti.
Il cuore pulsante dell’appartamento è la cabina armadio Palo Alto I-Box, progettata su misura per rispondere alle necessità specifiche del cliente. L'ingresso alla cabina è valorizzato da un portale Palo Alto Free che introduce a un interno raffinato, arricchito da ripiani in pelle inclinati a 45°, montanti in alluminio e appendiabiti in pelle offrendo un'esperienza esclusiva e altamente personalizzata.
L’innovazione dei materiali si trova anche nelle ante First in paglia intrecciata con profilo 0 che incorniciano Palo Alto I-Box.